Ambizioni importanti in casa QuickStep – Floors per la Clasica San Sebastian 2017. Nonostante l’assenza forzata per infortunio di Daniel Martin la formazione belga si schiera al via con una squadra di qualità pronta a lasciare il segno nella classica basca. L’uomo di punta con ogni probabilità sarà Philippe Gilbert, vincitore della corsa nel 2011, senza però dimenticare Gianluca Brambilla e Zdenek Stybar che possono rappresentare più di una semplice alternativa. Completano la formazione al via Eros Capecchi, Dries Devenyns, Pieter Serry ed il duo spagnolo con David De La Cruz ed Enric Mas.
Belgio, Philippe Gilbert contesta la nomina del nuovo CT: “Accordi interni alla federazione hanno avuto la meglio sulla mia candidatura”
1 Ottobre 2024, 14:48
Q36.5 Pro Cycling, annunciati tre rinnovi italiani: Gianluca Brambilla, Matteo Moschetti e Nicolò Parisini
1 Ottobre 2024, 8:20
Belgio, Philippe Gilbert si candida come prossimo CT della nazionale: “Voglio continuare il lavoro di Vanthourenhout con il mio stile e la mia personalità”
15 Novembre 2023, 16:35
Philippe Gilbert a processo per una lite con un automobilista: l’ex corridore chiede 450mila euro di danni, ma è accusato di aggressione